Immagine di base di calore in rame tungsteno
prodotti correlati:
Base di calore, noto anche come il pezzo di base di calore in rame tungsteno. Una base di calore è il trasferimento di calore di un componente o di un assieme all'interno del materiale solido con un mezzo fluido, come aria o liquido.
Lo spargitore di calore ha spesso un'alta conduttività termica. Funzionalmente, è uno scambiatore di calore primario che sposta il calore tra una fonte di calore e uno scambiatore di calore secondario.
Un dissipatore di calore è un termine per un componente o un assieme che trasferisce il calore generato all'interno di un materiale solido su un mezzo fluido, come aria o liquido. Esempi di dissipatore di calore sono gli scambiatori di calore utilizzati nei sistemi di refrigerazione e di condizionamento dell'aria e il radiatore (anche uno scambiatore di calore) in un'automobile.
Il materiale della sede del calore in rame al tungsteno è un composto di tungsteno e rame. La lega di rame tungsteno è il metallo maggiormente utilizzato nei dissipatori di calore, che allontana il calore dagli elementi più sensibili al calore all'interno dei dispositivi elettrici.